Sostienici con una donazione aiutaci come volontario. Ci permetterai di raggiungere un numero maggiore di bisognosi e di aiutare con una borsa di alimenti personalizzata ogni nucleo famigliare. Purtroppo con l'aumento dei poveri, dovuto alle fasi emergenziali per il Covid-19, ciò che riceviamo dal Banco Alimentare a volte volte non è sufficiente.

Con PayPal

Con bonifico

Conto corrente intestato a Centro di Solidarietà della CdO Giorgio Meregalli

Banca Intesa San Paolo – IBAN IT69S0306909606100000119511

Dopo aver effettuato la donazione, scrivici a info@giorgiomeregalli, potremo dirti grazie a nome di tutti i giovani che partecipano ai nostri corsi anche se le loro famiglie non riescono a versare l’intera retta.
Se hai compilato il modulo su questa pagina, ti invieremo la ricevuta fiscale – Il bonifico manca di alcuni dati a questo scopo -. 

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE DONAZIONI

Le liberalità a Favore del Centro Giorgio Meregalli effettuate con bonifico bancario, assegno, carta di credito o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità, godono di benefici fiscali.

Se eseguite da persone fisiche è riconosciuta alternativamente:
a) una detrazione IRPEF del 30% per un massimo di 30.000€ per anno;
b) una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Se eseguite da società o enti commerciali è invece riconosciuta una deduzione dal reddito netto nei limiti del 10%; se la deduzione supera il reddito netto l’eccedenza potrà essere dedotta nei 4 anni successivi.

Per maggiori informazioni contattaci!